• WordPress 3.5.2

    Posted on luglio 9, 2013 by in Software

    wordpressÈ stata rilasciato l’aggiornamento per il software open source per la creazione di siti e blog WordPress, giunto alla versione 3.5.2..

    L’ultima versione include la correzione di 12 bugs e 7 problemi relativi alla sicurezza e è caldamente consigliata a tutti gli utilizzatori di tale piattaforma.

    Per l’aggiornamento potete procedere con la procedura automatica dall’interfaccia di back-end del software, direttamente on-line.

    Da qui potete scaricare l’ultima versione completa già localizzata in italiano, in formato ZIP:  http://it.wordpress.org/wordpress-3.5.2-it_IT.zip

    ATTENZIONE: per i siti ospitati su server linux di Aruba, si ricorda, una volta effettuata la procedura di aggiornamento automatica, affinché sia nuovamente raggiungibile il vostro sito, di cambiare i permessi di lettura/scrittura dei files di WordPress tramite client FTP nuovamente in 755. Una volta effettuata la modifica dei permessi, potete nuovamente andare sulla pagina di aggiornamento per effettuare l’update del database e concludere così l’aggiornamento.

You must be logged in to post a comment.